Il brand del Gruppo Barilla celebra la magia del Natale con un progetto speciale che coinvolge punti vendita, e-commerce Dedicato A Te, Amazon e partner di altissimo livello come THUN, Trollbeads e Trudi. Il

Fil rouge è il ritorno di Cometa, la piccola renna che sogna di rincontrare i suoi amici, protagonista dello spot tv (on air dal 21 novembre) e di una campagna social. Solo per il periodo delle feste, i pack di tutta la gamma sono stati personalizzati in edizione limitata. Tutti i biscotti si trasformano anche in originali decorazioni per l’albero di Natale, grazie agli appositi fori per appenderli.

Per regalare il sogno di un Natale magico, Pan di Stelle ha inoltre allestito 6.000 corner nella grande distribuzione dedicati ai pack della gamma in edizione limitata, dove, con l’acquisto di due prodotti, sarà possibile ricevere subito in omaggio una confezione di biscotti limited edition e partecipare al concorso a premi “Natale da Sogno” che consente di vincere un morbido e caldo pigiama personalizzato con la renna Cometa.

Con l’e-commerce Dedicatoate.it è possibile regalare un dolce pensiero dal sapore unico (biscotto, torta o crema Pan di Stelle), personalizzando una elegante confezione in latta della limited edition di Natale con dedica, foto e un messaggio speciale.

Sempre su Dedicatoate.it è disponibile in esclusiva per il mercato italiano la collezione Pan di Stelle by Trollbeads, gioielli artigianali, in argento e vetro finemente lavorato, ispirati alle icone da sogno di Pan di Stelle.

Ed ancora sul canale e-commerce di Amazon, accedendo allo store Pan di Stelle, è possibile acquistare una delle 10.000 Xmas Box illustrate contenenti un pacco di biscotti, una confezione di crema e un gift a scelta tra il peluche della renna Cometa by Trudi e la magica boule de neige firmata THUN, storica azienda altoatesina leader di mercato nel settore dei prodotti ceramici e del regalo di qualità.