Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Baoli presenta i nuovi carrelli elettrici Kbe 20/25n

Baoli presenta i nuovi carrelli elettrici Kbe 20/25n
Baoli presenta i nuovi carrelli elettrici Kbe 20/25n

Baoli presenta i nuovi carrelli elettrici Kbe 20/25n

Information
Redazione

Baoli lancia sul mercato i nuovi frontali elettrici Kbe 20/25N, la gamma di carrelli a quattro ruote migliorata in termini di performance, ergonomia e compattezza.

Rappresentano una novità per Baoli, che propone per la prima volta la sostituzione laterale della batteria in opzione su entrambi i modelli. Una caratteristica importante, in grado di aumentare la produttività dei mezzi impiegati su più turni e di migliorare la sicurezza dell’operatore durante il cambio della batteria.

I nuovi modelli Kbe, con una potenza di 48 volt, sono ideali sia per l’uso interno che per quello esterno alle aziende. Con una capacità di carico di 2/2,5 tonnellate e grazie ad una maggiore compattezza, sono in grado di soddisfare le esigenze degli operatori, che chiedono un prodotto affidabile e robusto per le operazioni standard, ma anche elevate prestazioni in termini di produttività. Infatti, la trasmissione di alta qualità offre una straordinaria maneggevolezza del mezzo.

I Kbe sono dotati di un dispositivo elettrico di frenata automatica che si attiva al rilascio dell’acceleratore. Questo garantisce una maggiore sicurezza alla guida e permette di recuperare parte dell’energia di frenata, che viene convertita in elettricità e resa nuovamente disponibile. Baoli ha riservato particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza: in entrambi i modelli, il pulsante per l’arresto d’emergenza è accanto al posto di guida, mentre la struttura della cabina, sempre più ergonomica e di facile accesso, garantisce una chiara visibilità in tutte le direzioni. Dotati di portaoggetti e di una presa Usb per la ricarica dello smartphone, i nuovi Kbe sono stati progettati per migliorare l’esperienza dell’operatore e l’accessibilità a tutte le singole componenti, per facilitarne così anche la manutenzione.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI