Generix Group tra i principali 8 fornitori di soluzioni Tms in Europa
Generix Group tra i principali 8 fornitori di soluzioni Tms in Europa
- Information
Generix Group, software vendor specializzato in soluzioni SaaS collaborative per l'ecosistema della supply chain e del commercio, è stato riconosciuto da Gartner, per il quinto anno consecutivo, tra i principali 8 fornitori di soluzioni Tms in Europa.
Per Generix Group questo annuncio conferma la propria leadership nel settore della supply chain execution e la capacità di supportare i propri clienti - 3PL, industrie produttrici e distributori - nel miglioramento delle performance delle loro attività di trasporto.
Generix Group annovera oltre 50 clienti Tms (Transport management system), per lo più in Europa. La soluzione Tms di Generix Group offre svariate funzionalità per la gestione delle spedizioni, l’ottimizzazione degli itinerari, la pianificazione del trasporto, la gestione delle flotte e l’elaborazione di piani di carico in 3D. Generix Group sta inoltre attualmente investendo nel miglioramento dell'esperienza utenti della soluzione, nonché nell’integrazione con gli operatori di tracking e booking della filiera logistica. Grazie al miglioramento dei processi decisionali e all'automazione di alcuni processi amministrativi molto dispendiosi in termini di tempo, come ad esempio il controllo delle fatture, Generix Group è in grado di apportare mediamente una riduzione supplementare del 10-20% sui costi di trasporto dei clienti. Nel 2021 Generix Group sta investendo cospicuamente anche nello sviluppo di algoritmi di machine learning per l’arricchimento delle proprie soluzioni di supply chain execution, a vantaggio del miglioramento delle performance delle attività dei clienti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.