Axis presenta il nuovo A1601 Network Door Controller
Axis presenta il nuovo A1601 Network Door Controller
- Information
Axis presenta il nuovo A1601 Network Door Controller, che permette di gestire un elevato numero di porte ed elaborare rapidamente fino a 50.
00 credenziali. Si tratta, infatti, di una soluzione ideale per sistemi di grandi dimensioni, multi-sito e avanzati.
Basato su standard aperti, il nuovo door controller si integra facilmente con altri hardware e software consentendo il controllo accessi con altri sistemi, ad esempio di videosorveglianza, rilevamento intrusioni, audio di rete e gestione orari/affluenza.
«AXIS A1601 è il door controller più avanzato e ricco di funzionalità nel portafoglio Axis e amplia l'offerta dedicata alle imprese di qualsiasi dimensione. La flessibilità di AXIS A1601 consente una facile integrazione con i prodotti hardware e software realizzati dai Partner, rendendolo ideale in numerosi settori: dal commercio, all'istruzione, alla vendita al dettaglio. La possibilità di creare regole avanzate con una logica 'se A, allora B' offre al cliente la grande libertà di personalizzare le applicazioni per soddisfare le sue esigenze specifiche», spiega Pia Hantoft, Global Product Manager, Access Control Axis Communications.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.