E-commerce, Asendia annuncia la nuova organizzazione strategica
E-commerce, Asendia annuncia la nuova organizzazione strategica
- Information
Negli ultimi anni, il Gruppo Asendia si è trasformato significativamente fino a diventare leader di mercato nell’ambito delle soluzioni sostenibili per gli e-commerce internazionali.
br>
La struttura del gruppo sta per essere modificata. In aggiunta alla holding attuale, il cui ruolo è destinato ad evolvere ulteriormente, saranno create due nuove divisioni: una specializzata nella spedizione a livello internazionale di pacchi e soluzioni postali, che opererà sotto il brand Asendia; l'altra sarà responsabile delle soluzioni tecnologiche globali per e-commerce direct to consumer, sotto il brand Esw.
In questo scenario, Marc Pontet sarà l’Amministratore delegato del Gruppo Asendia e Matthieu Martin assumerà il ruolo di Vice Amministratore delegato e Cfo di gruppo.
Simon Batt diverrà l’Amministratore delegato di Asendia e – come annunciato di recente – Eric Eichmann sarà il nuovo Amministratore delegato di Esw. Simon Batt è attualmente l’Amministratore delegato di Asendia UK e assumerà il suo nuovo ruolo a partire da agosto 2023.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.