Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Apre la seconda edizione della ricerca audiSample

Apre la seconda edizione della ricerca audiSample
Apre la seconda edizione della ricerca audiSample

Apre la seconda edizione della ricerca audiSample

Information
Redazione

L’osservatorio audiSample, nato per studiare il segmento di mercato degli investimenti in attività di sampling, apre la seconda edizione della ricerca audiSample.



L’indagine, svolta in collaborazione con Distribuzione Moderna, LeFAC.com e TUM Italia, è rivolta a tutti i professionisti di marketing che, tra il loro investimenti, gestiscono anche attività di sampling.

Quello degli investimenti in prodotti omaggio è un segmento di mercato ricco, basti pensare che a livello Italiano vale oltre 250 Mil (più del totale degli investimenti in DM rilevati da Nielsen nel 2017), ma poco avvezzo alle innovazioni e alla qualità.

Nella scorsa edizione, infatti, è emerso che un’azienda su quattro (25%) che ha investito in sampling non ha monitorato l’attività, e addirittura quasi 1 su 3 (30%) non ha nemmeno inserito una “call to action” tracciabile nel suo sample kit.

L’Osservatorio, attraverso le sue ricerche, ha quindi come obiettivo quello di creare “product literature” da rendere disponibile gratuitamente a tutti gli interessati in modo da aiutarli a gestire in modo più efficace, efficiente e profittevole anche queste attività di marketing diretto. Per partecipare all’indagine: www.audiSample.com

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits