Apre a Opera il distributore di carburanti a marchio Coop
Apre a Opera il distributore di carburanti a marchio Coop
- Information
Martedì 10 ottobre alle ore 12.
0 sarà inaugurata la prima stazione di servizio nella provincia di Milano a marchio Coop. Enercoop arriva a Opera con un impianto che offrirà ai cittadini un sistema self service e pagamento “pre-pay” per 24/24 ore (benzina e gasolio) e un servizio assistito in orari diurni per il GPL. Sono previste inoltre quattro postazioni auto con colonnine per la ricarica di autovetture elettriche.
La stazione di Opera è l'ultima arrivata all'interno di un progetto, iniziato nel 2012, di costruzione di impianti tecnologici e automatizzati nei pressi dei centri commerciali. Nel novembre del 2012 la prima stazione di servizio carburanti è stata aperta a Cantù (CO), in un’area adiacente al centro commerciale Mirabello. Nel 2014 a Mapello (BG), presso il centro commerciale Continente, è stata aperta la seconda, dotata di impianti per l’erogazione di quattro diverse tipologie di carburante: benzina, gasolio, metano (GNC) e GPL.
Nel Novembre 2015 a Crema (CR), presso il centro commerciale Gran Rondò, è arrivata la terza stazione di servizio, con una formula simile a quella presentata a Mapello, con l’aggiunta di quattro postazioni con colonnine per la ricarica di autovetture elettriche.
Coop è entrata nel settore dei carburanti attraverso l’alleanza di sei Cooperative regionali (Coop Lombardia, Novacoop Piemonte, Coop Liguria, Coop Estense, Coop Adriatica, Coop Nord- Est) e Energy Group e con la creazione della società Energya.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.