Pepco ha all'attivo oltre 2000 negozi in Europa e offre ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti selezionati, tra cui abbigliamento per uomo, donna e bambino, biancheria intima, accessori, giocattoli, decorazioni, prodotti tessili e articoli per la casa. L'abbigliamento (comprese scarpe e biancheria intima) costituisce circa il 60% dell'offerta della catena, gli articoli per la casa rappresentano invece il restante 40%.

I primi store sono stati inaugurati in due famose shopping location del Nord-Est: il primo si trova nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, mentre il secondo è stato aperto nel centro commerciale Emisfero Sileamare a Silea in provincia di Treviso.

L'Italia è il dodicesimo Paese in cui è possibile acquistare i prodotti Pepco. I negozi della catena sono già operativi in Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria. Oltre alle aperture italiane, è prevista l'inaugurazione di nuovi store in Serbia a ottobre. Nei mesi successivi ci saranno ulteriori aperture di punti vendita in altre località italiane, tra cui Mantova, Bologna, Udine e Venezia.

Da quando Pepco ha annunciato il suo piano di ingresso nel mercato italiano, i preparativi per l'apertura dei primi negozi italiani sono proseguiti intensamente. E nei prossimi mesi l'attività sarà ancora più frenetica. La catena prevede, infatti, di aprire altri 7 negozi e creare più di 100 posti di lavoro, sia part time, sia full time, entro la fine del 2020.

Pepco è una catena europea di negozi al dettaglio specializzata nella vendita di capi di abbigliamento e articoli per la casa a basso costo. Il brand gestisce oltre 2000 punti vendita situati attualmente in 12 Paesi europei. Il marchio è stato lanciato nel 2004 in Polonia e da allora ha riscosso un enorme successo da parte della clientela, ampliando così la propria espansione in Europa centrale e orientale.

Nei paesi in cui opera, PEPCO ha sempre ottenuto feedback positivi da parte dei consumatori, dei professionisti e delle associazioni.