Aoc annuncia un nuovo display 4K ergonomico
Aoc annuncia un nuovo display 4K ergonomico
- Information
Il nuovo display U2790PQU di Aoc da 27” (68.
cm) offre una risoluzione 4K (3840x2160 pixels) e densità di pixel di 163 ppi, che assicurano immagini nitide.
Il pannello IPS e la profondità di 10-bit producono 1.07 miliardi di colori, permettendo transizioni di colore impercettibili. La finitura grigia del monitor e il suo design senza cornice su tre lati lo fanno spiccare tra tutti gli altri, e, allo stesso tempo, le specifiche tecniche di nuova generazione, come la base ergonomica e regolabile, e le funzioni di riduzione delle onde blu, lo rendono una scelta sempre attuale per professionisti e prosumer in cerca di una soluzione di alto livello.
Inoltre, il supporto ergonomico può essere regolato in altezza (di 130 mm), ruotato (-45°/+45°) e inclinato (-3.5°/+19.5°). Per gli utenti che lavorano con contenuti prevalentemente verticali, la modalità Pivot permette di girare lo schermo e avere la visualizzazione verticale o a ritratto. Inoltre, l’U2790PQU prevede la tecnologia Low Blue Light che riduce i raggi dannosi della luce blu a onde corte.
Gli utenti hanno molte opzioni per connettere il loro U2790PQU a diverse sorgenti di visualizzazione, grazie a una porta HDMI 2.0, una HDMI 1.4 e una DisplayPort 1.2, oltre a godere della flessibilità dell’hub USB 3.0 a due porte integrato. Per la riproduzione audio, gli utilizzatori possono usare o i due altoparlanti integrati da 2W o l’uscita cuffie integrata. Il nuovo modello sarà disponibile da luglio 2019.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.