Andriani, la realtà imprenditoriale pugliese nata nel 2009 e che in pochi anni è diventata un punto di riferimento dell’innovation food, ha ottenuto la certificazione B Corp. Oggetto della certificazione anche Felicia, il brand che ha rinnovato le regole della tavola e la cui mission è promuovere un’alimentazione sana, naturale e sostenibile, improntata all’ottimismo.

Società Benefit dal 2020 e membro fondatore dell’UN Global Compact Network Italia dal 2021, l’azienda di Gravina già da tempo ha abbracciato un nuovo modello imprenditoriale votato alla sostenibilità, facendosi promotrice presso tutta la filiera di riferimento di una nuova consapevolezza virtuosa del business.

Per Andriani, dunque, l’adesione alla community globale delle organizzazioni B Corp, concretizzatasi anche grazie al supporto di Nativa, Regenerative Design Company che accelera l'evoluzione delle aziende verso un paradigma economico sostenibile e rigenerativo, significa perseguire con sempre maggior vigore gli obiettivi di creazione di valore condiviso, massimizzando il proprio impatto positivo verso dipendenti, comunità, ambiente e stakeholder.