Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Andriani organizza il secondo family day

Andriani organizza il secondo family day
Andriani organizza il secondo family day

Andriani organizza il secondo family day

Information
Redazione

Promuovere soluzioni per migliorare l’equilibrio tra vita privata e vita lavorativa dei propri dipendenti, permettendo loro di soddisfare le proprie ambizioni di crescita professionale senza rinunciare al tempo da dedicare agli interessi personali, è uno degli obiettivi di Andriani, azienda leader nel settore dell’Innovation food.

br>
Con il percorso Empowering People Andriani è, infatti, impegnata a garantire a lavoratrici e lavoratori benessere psico-emotivo, felicità sul lavoro e possibilità di armonizzare i vari ambiti della propria vita con serenità, promuovendo partecipazione attiva, dialogo e senso di appartenenza, valori che per l’azienda rappresentano un fondamentale pillar di crescita.

In questo contesto si inserisce il secondo Family Day di Andriani, che sabato 14 settembre apre le porte a dipendenti, collaboratori e alle loro famiglie per un evento all’insegna della condivisione e della conciliazione tra vita professionale e privata.

A guidare la giornata, che vedrà la partecipazione del direttivo di AIDP Puglia, sarà il recupero del concetto di gioco tradizionale quale occasione di relazione, confronto, crescita e trasmissione della memoria storica del territorio. Saranno, infatti, organizzati giochi di squadra a cui tutti sono invitati a partecipare, in un clima di festa e di spensieratezza.

Non mancheranno animazioni dedicate ai più piccini, un’area buffet per la degustazione di piatti biologici e gluten free e uno spettacolo musicale che concluderà l’evento.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits