Amaro Montenegro presenta la nuova product story
Amaro Montenegro presenta la nuova product story
- Information
Amaro Montenegro ha presentato in anteprima a Milano la nuova product story.
Si tratta di un cortometraggio, dalla durata di cinque minuti, incentrato sulla storia di Stanislao Cobianchi, fondatore del brand. Il filmato ripercorre le peregrinazioni del giovane Stanislao alla ricerca dei sapori e degli aromi di tutto il mondo. Il risultato finale sarà, nel 1885, la scoperta della ricetta che, da allora, contraddistingue il sapore dell'Amaro Montenegro.
Il gusto dell'Amaro viene raccontato dallo spot, che sarà distribuito nei canali cinematografici e sul web, grazie alle immagini dirette dal duo di registi italiani CRIC (Davide Mardegan & Clemente De Muro). Essenziale, all'interno della storia, "il premio": un ingrediente segreto che definisce e caratterizza l'aroma, ottenuto grazie alla miscla di 40 erbe provenienti da 4 continenti. La traduzione creativa di questa caratteristica viene rappresentata simbolicamente nel film dalla lacrima della futura regina d’Italia, Elena del Montenegro, a cui Stanislao dedica il nome del suo Amaro.
Marco Ferrari, Amministratore Delegato del Gruppo Montenegro, ha definito il girato come una product story che si inserisce in un percorso più ampio di rinnovamento intrapreso dal brand. Il marchio guardia allle origini, a cui attinge, per rivolgersi con slancio al futuro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.