Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Amaro Lucano torna in comunicazione

Amaro Lucano torna in comunicazione
Amaro Lucano torna in comunicazione

Amaro Lucano torna in comunicazione

Information
Redazione

Amaro Lucano diventa il protagonista dell’estate romagnola.

La creatività ideata per la campagna pubblicitaria che colorerà le passerelle e gli stabilimenti balneari di Riccione per tutto il periodo estivo vede affiancarsi Amaro Lucano Anniversario, referenza creata da Lucano in occasione dei 120 anni dell’azienda per il mondo della mixology, e Royal Bliss Seductive Ginger Beer Taste, lime e basilico, ingredienti del Riccione Mule, l’originale cocktail appositamente creato per l’estate 2019.

“Cosa vuoi di più dalla vita? Un’estate sotto il sole di Riccione Mule.” è il claim dell’iniziativa che affianca al celebre payoff “Cosa vuoi di più dalla vita?” il ritornello di uno dei singoli più famosi dei Thegiornalisti: “Riccione”.

Grazie alla partnership con Coca-Cola HBC Italia, che dal 2018 è distributore esclusivo per l’Italia degli spirits del Gruppo Lucano per il canale on trade e all’accordo con l’Associazione Risto Bar Riccione, per tutti i mesi estivi i vacanzieri che animeranno gli stabilimenti balneari della Romagna avranno la possibilità di sorseggiare l’esclusivo Riccione Mule nei tanti bar che aderiscono all’iniziativa.

È stato creato inoltre creato un bicchiere personalizzato e dedicato al progetto: la classica tazza usata per bere questo cocktail di origine russa si smalta di bianco e si firma con un “Riccione Mule 2019” al tramonto. Il piano di visibilità estivo in Romagna prevede anche una campagna di affissioni a Rimini dove l’iconica bottiglia di Amaro Lucano sarà la protagonista della creatività.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits