Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Amadori ritorna a RiminiWellness 2024

Amadori ritorna a RiminiWellness 2024
Amadori ritorna a RiminiWellness 2024

Amadori ritorna a RiminiWellness 2024

Information
Redazione

Amadori inaugura l’anno confermando il proprio ruolo di ambasciatore di stili di vita attivi e di una nutrizione gustosa ed equilibrata, fondata anche sull’apporto delle proteine.

Il gruppo per il secondo anno consecutivo partecipa a RiminiWellness, l’evento internazionale dedicato all’“ecosistema” del benessere, in programma dal 30 maggio al 2 giugno.

Amadori sarà di nuovo food partner ufficiale della manifestazione, dando la possibilità alla “wellness community” di assaggiare nei punti ristoro della fiera e nell’area hospitality tanti prodotti a base di carni bianche e uova, provenienti dalle sue filiere italiane, oltre alle proposte della linea “Ama vivi e gusta” a base di proteine vegetali, che hanno segnato l’ingresso dell’azienda nel comparto plant-based.

La partecipazione di Amadori a RiminiWellness 2024 sarà arricchita da un’area ampia e interattiva, progettata come infotainment hub, dove la comunità di “protein lovers” potrà sfidarsi in prove di resistenza e abilità, oltre a conoscere la variegata proposta Amadori, pensata per rispondere all’esigenza, sentita da milioni di italiani, di seguire un’alimentazione che preveda l’alternanza di fonti proteiche di qualità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits