Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Amadori ritorna a RiminiWellness 2024

Amadori ritorna a RiminiWellness 2024
Amadori ritorna a RiminiWellness 2024

Amadori ritorna a RiminiWellness 2024

Information
Redazione

Amadori inaugura l’anno confermando il proprio ruolo di ambasciatore di stili di vita attivi e di una nutrizione gustosa ed equilibrata, fondata anche sull’apporto delle proteine.

Il gruppo per il secondo anno consecutivo partecipa a RiminiWellness, l’evento internazionale dedicato all’“ecosistema” del benessere, in programma dal 30 maggio al 2 giugno.

Amadori sarà di nuovo food partner ufficiale della manifestazione, dando la possibilità alla “wellness community” di assaggiare nei punti ristoro della fiera e nell’area hospitality tanti prodotti a base di carni bianche e uova, provenienti dalle sue filiere italiane, oltre alle proposte della linea “Ama vivi e gusta” a base di proteine vegetali, che hanno segnato l’ingresso dell’azienda nel comparto plant-based.

La partecipazione di Amadori a RiminiWellness 2024 sarà arricchita da un’area ampia e interattiva, progettata come infotainment hub, dove la comunità di “protein lovers” potrà sfidarsi in prove di resistenza e abilità, oltre a conoscere la variegata proposta Amadori, pensata per rispondere all’esigenza, sentita da milioni di italiani, di seguire un’alimentazione che preveda l’alternanza di fonti proteiche di qualità.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI