Amadori investe nello sviluppo della sua filiera integrata 100% italiana
Amadori investe nello sviluppo della sua filiera integrata 100% italiana
- Information
A 50 anni dalla sua fondazione ufficiale, Amadori è diventata sempre di più una moderna food company specializzata nel settore avicolo.
L’occasione per ribadire questi e altri importanti messaggi è stato il tradizionale pranzo stampa che si è svolto ieri presso il ristorante milanese Lume.
L’appuntamento ha idealmente concluso le celebrazioni e rappresentato l’occasione per sottolineare l’impegno del Gruppo a continuare nella politica d’investimenti nella propria filiera integrata, 100% italiana. Fra il 2016 e il 2019 sono stati investiti 225 milioni di euro, focalizzati nello sviluppo di nuove filiere produttive e nel consolidamento di quelle esistenti.
Nel prossimo triennio 2020-2022, Amadori dedicherà ancora maggiori risorse a soddisfare i bisogni dei consumatori in termini di qualità e sostenibilità, attraverso investimenti volti a fornire prodotti sempre più completi sotto l’aspetto nutrizionale e di servizio, differenziando la propria strategia di crescita tra filiera integrata, nuove categorie di prodotti e valorizzazione della marca.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.