Almo Nature a Padova per Quattrozampeinfiera
Almo Nature a Padova per Quattrozampeinfiera
- Information
Il 23 e 24 marzo Almo Nature Benefit sarà a Padova per la seconda tappa della manifestazione Quattrozampeinfiera, dedicata a gatti e cani portando un elemento di forte impatto visivo e di contenuto.
Un elefante dell’altezza di 4 metri denuncerà la minaccia portata dall’uomo alla biodiversità.
Alla manifestazione l’azienda comunicherà l’evoluzione dell’identità della marca, attraverso il restyling del logo e il nuovo payoff “Tutti i profitti al pianeta”. Questo messaggio mira ad attivare i consumatori, spiegando loro che attraverso l’acquisto dei suoi prodotti non si contribuisce solo al benessere dei propri amici a quattro zampe, ma si sceglie di contribuire attivamente alla salvaguardia del pianeta, per restituire all’ambiente quanto gli si sottrae per la produzione di beni e servizi.
L’impatto negativo dell’uomo sulla natura e l’importanza di una presa di coscienza collettiva da parte di imprese e consumatori per contribuire con atti concreti alla salvaguardia dell’ecosistema hanno spinto Almo Nature a portare alle diverse tappe di Quattrozampeinfiera, quale simbolo disruptive capace di “dare una scossa” alla coscienza collettiva, un elefante a grandezza naturale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.