Almaverde bio lancia la nuova linea di bevande alla frutta dedicate ai bambini
Almaverde bio lancia la nuova linea di bevande alla frutta dedicate ai bambini
- Information
Almaverde Bio, il marchio del biologico italiano punta sempre di più sull’innovazione, sia di prodotto che di packaging nel rispetto di ambiente e salute.
br>
La nuova linea di bevande di frutta prodotta da Fruttagel, socio fondatore del Consorzio Almaverde Bio Italia, si compone di tre gusti molto apprezzati: pesca, mela e ace. Queste nuove proposte sono state sviluppate mantenendo il più possibile le caratteristiche organolettiche degli ingredienti a cui non sono stati aggiunti zuccheri (contengono naturalmente gli zuccheri della frutta). La linea è dedicata soprattutto ai bambini ed è l’ideale a colazione o a merenda: ogni bevanda infatti è caratterizzata da un’altissima quantità di frutta utilizzata che va dall’80% per i gusti mela e ace, fino all'85% per il gusto pesca. Alla frutta vengono aggiunti solo acqua e aromi naturali che assicurano tutta la freschezza della natura e avvicinano i bambini al consumo garantendo un basso apporto calorico (35 Kcal).
L’attenzione all’ambiente è un valore primario per il brand: con questi nuovi prodotti si vuole progressivamente rinunciare alle cannucce di plastica a favore del sistema di apertura Pull Tab.
La nuova linea di bevande di frutta biologica senza zuccheri aggiunti Almaverde Bio sarà disponibile in distribuzione dal mese di maggio 2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.