Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

"All’Antico Vinaio" apre a Bergamo

"All’Antico Vinaio" apre a Bergamo
"All’Antico Vinaio" apre a Bergamo

"All’Antico Vinaio" apre a Bergamo

Information
Redazione

di Francesca Cuneo


"All’Antico Vinaio", il locale che ha reso celebre nel mondo la schiacciata fiorentina ha aperto a Bergamo.

L’apertura, attraverso la società AV Retail, inaugura la joint venture paritetica siglata a dicembre 2022 tra Percassi e il brand toscano.

Il locale si sviluppa lungo una superficie di 150 mq e offre sia il format take away, sia la possibilità di gustare le pietanze in uno dei 30 posti a sedere, organizzati in sgabelli e panche, per una pausa in compagnia. Il cliente troverà un’atmosfera conviviale in un ambiente curato e accogliente, caratterizzato dai toni caldi del legno.

Gli appassionati della catena potranno gustare ben 26 schiacciate diverse: classiche, limited edition o vegetariane e per i palati più esigenti, il locale offre anche la possibilità di comporre la propria schiacciata con ingredienti personalizzati. Infine, niente di meglio per concludere un ottimo pasto con la selezione di vini toscani disponibili al calice o in bottiglia. Per chi lo gradisce, lo store offre, oltre alla birra, anche una scelta di bevande analcoliche.

Il negozio, in Via Tiraboschi 73, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 22.00.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits