Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Aldi sostiene Fairtrade

Aldi sostiene Fairtrade
Aldi sostiene Fairtrade

Aldi sostiene Fairtrade

Information
Redazione

In occasione della festa di San Valentino, Aldi invita i suoi clienti a compiere un gesto d’amore che abbia un valore prezioso anche per la collettività, proponendo un assortimento di idee regalo etiche e responsabili.

br>

Negli oltre 150 negozi di Aldi in Italia, i clienti potranno trovare una selezione di prodotti Fairtrade, una certificazione che promuove modelli di produzione e di consumo etici e responsabili e che garantiscono ai lavoratori impiegati nella filiera condizioni di vita dignitose ed un compenso adeguato. L’acquisto di queste referenze consente a Fairtrade di rinnovare gli sforzi sui temi di reddito dignitoso, parità di genere, politiche di adattamento ai cambiamenti climatici e lotta al lavoro minorile.

Come da tradizione, rose e cioccolatini sono i protagonisti assoluti di questo giorno così speciale: Aldi propone ai suoi clienti tante idee pensate per stupire con dolcezza.

Nell’ambito della strategia di responsabilità di impresa “Oggi per domani”, che stabilisce i principi e le azioni dell’azienda per garantire uno sviluppo sostenibile per l’ambiente e per la società del futuro, la partnership con Fairtrade conferma l’impegno di Aldi nell’adottare pratiche di acquisto sostenibili, con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori, difendere i diritti umani dei lavoratori e raggiungere la trasparenza della catena di fornitura.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI