Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Aldi e Fondazione Veronesi insieme con il progetto “Io vivo sano – alimentazione e movimento”

Aldi e Fondazione Veronesi insieme con il progetto “Io vivo sano – alimentazione e movimento”
Aldi e Fondazione Veronesi insieme con il progetto “Io vivo sano – alimentazione e movimento”

Aldi e Fondazione Veronesi insieme con il progetto “Io vivo sano – alimentazione e movimento”

Information
Redazione

Aldi annuncia una nuova partnership con Fondazione Umberto Veronesi portando nelle scuole “Io Vivo Sano – Alimentazione e Movimento”, progetto educativo dedicato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di I e II grado per promuovere sani e corretti stili di vita e favorire, così, scelte responsabili in materia di salute, fin dalla più giovane età.

br>

Aldi crede molto nell’importanza della sana alimentazione, per questo ha deciso di supportare il progetto che si pone due importanti obiettivi: avvicinare i giovani al mondo della ricerca scientifica d’eccellenza, sostenendo l’attività dei docenti nell’insegnamento di argomenti scientifici, e sensibilizzarli sul ruolo della scienza nella società.

Il progetto ideato da Fondazione Umberto Veronesi nel 2016, che negli anni ha toccato le principali città italiane con mostre e percorsi digitali, vedrà coinvolti 1.400 studenti delle scuole del Nord-Italia. Aldi offrirà a ogni studente partecipante un buono sconto da 10 € (per una spesa di almeno 30 €) da spendere nei quasi 140 negozi dell’azienda per riempire il proprio carrello di prodotti equilibrati e sostenibili. Come quelli della marca Natura Felice e Bio Natura, che offre tutto il buono del biologico al prezzo Aldi, per una scelta consapevole nel rispetto della natura.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI
Advertisement Advertisement