Air Action Vigorsol torna a supportare l’esport italiano
Air Action Vigorsol torna a supportare l’esport italiano
- Information
Quando si parla di esport non si può fare a meno di pensare a Rocket League, vero e proprio fenomeno a livello internazionale firmato Psyonix Studios.
Un fenomeno che in Italia ha sviluppato una grande community di appassionati e un campionato amatoriale di altissimo livello che era ormai pronto per essere lanciato nell’olimpo delle competizioni esport.
Air Action Vigorsol individua questa opportunità e supporta la nascita della nuova edizione dell’Italian Rocket Championship, uno dei primissimi format di campionato nazionale sul territorio europeo.L’esport, con i suoi linguaggi in costante evoluzione, è un importante punto di aggregazione per la GenZ, audience elettiva di Air Action Vigorsol e un tassello fondamentale della piattaforma strategica “Keep It Fresh” del brand.
La competizione, strutturata grazie alla collaborazione tra PG Esports e la Community di Rocket League, ha preso il via venerdì 17 e punta a diventare un punto di riferimento per l’appassionata community italiana.
Air Action Vigorsol torna quindi protagonista sulla scena esport italiana mettendo la sua firma come Presenting Partner dell’Italian Rocket Championship, a dimostrazione di quanto l’azienda creda nella scena competitiva italiana e nella sua continua crescita, garantita anche da un broadcast d’eccezione come PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.