Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Air Action Vigorsol torna a supportare l’esport italiano

Air Action Vigorsol torna a supportare l’esport italiano
Air Action Vigorsol torna a supportare l’esport italiano

Air Action Vigorsol torna a supportare l’esport italiano

Information
Redazione

Quando si parla di esport non si può fare a meno di pensare a Rocket League, vero e proprio fenomeno a livello internazionale firmato Psyonix Studios.

Un fenomeno che in Italia ha sviluppato una grande community di appassionati e un campionato amatoriale di altissimo livello che era ormai pronto per essere lanciato nell’olimpo delle competizioni esport.

Air Action Vigorsol individua questa opportunità e supporta la nascita della nuova edizione dell’Italian Rocket Championship, uno dei primissimi format di campionato nazionale sul territorio europeo.L’esport, con i suoi linguaggi in costante evoluzione, è un importante punto di aggregazione per la GenZ, audience elettiva di Air Action Vigorsol e un tassello fondamentale della piattaforma strategica “Keep It Fresh” del brand.

La competizione, strutturata grazie alla collaborazione tra PG Esports e la Community di Rocket League, ha preso il via venerdì 17 e punta a diventare un punto di riferimento per l’appassionata community italiana.

Air Action Vigorsol torna quindi protagonista sulla scena esport italiana mettendo la sua firma come Presenting Partner dell’Italian Rocket Championship, a dimostrazione di quanto l’azienda creda nella scena competitiva italiana e nella sua continua crescita, garantita anche da un broadcast d’eccezione come PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo.



       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI