Action continua il suo piano di sviluppo in Italia e apre domani 10 giugno un nuovo punto vendita a Vignate, nella città metropolitana di Milano. Lo store, gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti, porta a quota 19 in numero dei negozi in Lombardia per un totale di 33 punti vendita in Italia, dove prevede di continuare ad aprirne altri nel corso dell’anno.

Con il nuovo store anche i residenti di Vignate avranno la possibilità di scoprire la “formula di Action”: circa 6.000 prodotti di qualità suddivisi in 14 diverse categorie (dai giocattoli al fai da te, dagli articoli per la casa al giardinaggio, dalla cura della persona) al prezzo più basso possibile. Action offre un vasto assortimento con 150 nuovi prodotti ogni settimana. Oltre 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è sotto i due euro.

Inoltre, Action rende disponibili per tutti prodotti sostenibili. Come leader del settore, Action è costantemente impegnato nel migliorare la sua offerta, la supply chain e le emissioni di CO2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Già 92% dei prodotti in legno e il 90% dei prodotti in cotone di Action provengono da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l'obiettivo del 100% di forniture sostenibili nel 2024.