Acqua Sant'Anna si aggiudica LC Sustainability Awards 2021
Acqua Sant'Anna si aggiudica LC Sustainability Awards 2021
- Information
Nell’elegante scenario offerto dal Four Seasons di Milano, Acqua Sant’Anna è stata premiata in occasione dei LC Sustainability Awards 2021, tra le 30 realtà premiate in base ai princìpi ESG (Enviromental Social e Governance), che si sono distinte per il loro impegno per la sostenibilità.
In particolare l’azienda di Vinadio trionfa nella categoria “Food&Beverage” perché “Negli anni l’azienda ha trasferito parte della logistica da strada a rotaia, permettendo un risparmio di CO2 di circa 22 mila tonnellate. Attraverso la produzione di bottiglie biodegradabili e compostabili, la società mantiene una capacità produttiva elevata con un consumo energetico minore”.
Massima efficienza e minimo impatto, questa la mission strategica del gruppo guidato da Alberto Bertone, Presidente e Amministratore delegato, che sin dalla fondazione dell’azienda nel 1996 si è impegnato nel ricercare soluzioni sostenibili per lo sviluppo dell’azienda, innovando e trovando misure e processi produttivi idonei per la salvaguardia dell’ambiente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.