Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Sant'Anna rinnova il piano welfare aziendale

Acqua Sant'Anna rinnova il piano welfare aziendale
Acqua Sant'Anna rinnova il piano welfare aziendale

Acqua Sant'Anna rinnova il piano welfare aziendale

Information
Redazione

Si è aperto sabato 1° luglio allo stabilimento di Vinadio il programma welfare di Acqua Sant’Anna per i suoi dipendenti: un ciclo di incontri con consulenti specializzati per fornire supporto in diversi ambiti della vita quotidiana di ognuno.

br>

A luglio 2022, Alberto Bertone, Presidente e Ad Acqua Sant’Anna, tra le prime aziende in Italia, aveva deciso di erogare a favore dei propri dipendenti una mensilità aggiuntiva con l’obiettivo di offrire a tutte le famiglie un aiuto concreto per far fronte al periodo economicamente difficile a causa dell’aumento dell’inflazione e la recessione.

Oggi il fondatore di Acqua Sant’Anna ribadisce la sua vicinanza ai 200 dipendenti, offrendo una serie di incontri gratuiti con consulenti specializzati per intervenire concretamente e supportarli a 360°. L’incontro del 1° luglio è stato dedicato alla consulenza patrimoniale con un esperto specializzato per aiutarli a capire come affrontare il cambiamento che stanno attraversando: oggi è infatti sempre più importante essere in grado di gestire in maniera oculata il bilancio familiare, districarsi tra tasse e imposte, gestire al meglio il patrimonio e conoscere le opportunità di investimento per tutelare i capitali di ognuno.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits