Acqua Recoaro ufficializza la partnership con la campionessa di sci Marta Bassino
Acqua Recoaro ufficializza la partnership con la campionessa di sci Marta Bassino
- Information
Acqua Recoaro ufficializza la sponsorizzazione di Marta Bassino, atleta della Federazione italiana di Sci alpino.
Un’importante partnership che avrà durata triennale per le stagioni 2023/24, 2024/25, 2025/26 comprendendo anche le Olimpiadi di Milano Cortina del 2026.
Classe 1996, cuneese, porta colori del Centro Sportivo dell’Esercito, Marta Bassino ha vinto due medaglie d’oro nello slalom parallelo dei Campionati mondiali di Cortina d'Ampezzo 2021 e nel Supergigante dei Campionati mondiali di Courchevel/Méribel 2023 e una Coppa del mondo di slalom gigante nel 2021.
Dalla montagna nasce Acqua Recoaro, e proprio grazie alla sua passione per la montagna Marta Bassino è diventata l’atleta olimpionica che tutti conoscono.
Da questa premessa prende il via la collaborazione che prevede l’utilizzo del nome e dell’immagine di Marta Bassino nella comunicazione ttl e btl di Recoaro e la presenza del brand durante tutte le sfide sportive dell’atleta.
Il progetto di comunicazione “Sete di Montagna”, costruito ad hoc per i canali social del brand, punta a valorizzare l’amore per la montagna condiviso dal brand e dall’atleta, mostrando Marta Bassino quale ambassador per i prodotti a marchio Recoaro e per il servizio di consegna a domicilio. I contenuti saranno condivisi non solo sui profili del brand ma anche su quelli dell’atleta, in modo da costruire anche una collaborazione digitale completa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.