Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua&Sapone: stop alla violenza contro le donne

 Acqua&Sapone: stop alla violenza contro le donne
Acqua&Sapone: stop alla violenza contro le donne

Acqua&Sapone: stop alla violenza contro le donne

Information
Redazione

Un progetto di sensibilizzazione verso un tema ancora e, purtroppo, sempre più attuale, quello che ha coinvolto migliaia di consumatori di Acqua&Sapone: da metà novembre, negli oltre 800 punti vendita del paese, è stato possibile acquistare 2 prodotti charity per ricevere in omaggio una delle 12 palline natalizie create per decorare di rosa questo Natale.

br>

Condividendo sui social gli scatti delle decorazioni (#acquaesaponeforcharity ) ognuno ha contribuito alla diffusione di un messaggio fondamentale che, diventando virale, dà forza a tutte coloro che attraversano un momento difficile e tiene alta l’attenzione della collettività.

Venerdì scorso, a conclusione del progetto, il Vice Presidente di Acqua&Sapone Nando Barbarossa, ha consegnato a Michelle Hunziker, fondatrice e Presidente della Fondazione onlus Doppia difesa, un assegno di 250.000 euro che verrà utilizzato per aiutare le vittime di discriminazioni, abusi e violenze di genere.

L’operazione ha avuto un impatto importante sui social media: gli utenti hanno visualizzato i contenuti riguardanti l’iniziativa oltre 9 milioni e 905 mila volte e ci sono state 600.000 interazioni.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits