Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

300 mcmamme al lavoro per Mcdonald’s

300 mcmamme al lavoro per Mcdonald’s
300 mcmamme al lavoro per Mcdonald’s

300 mcmamme al lavoro per Mcdonald’s

Information
Redazione

McDonald’s e le mamme italiane insieme, per sviluppare un nuovo prodotto o servizio “a misura di bambino”.

Una grande iniziativa di co-creazione che coinvolge da un lato l’azienda - che con le 70.000 feste di compleanno organizzate ogni anno e un target di consumatori rappresentato per il 29% dalle famiglie è una delle destinazioni d’elezione dei più piccoli – e dall’altro le mamme, sempre più informate e attente all’offerta di ristorazione e intrattenimento per sé e per i propri bambini.

McDonald’s ha deciso di aprirsi alle mamme in una grande operazione di ascolto e trasparenza che verrà capitanata da FattoreMamma, agenzia di comunicazione che raccoglie il più importante network italiano di mamme blogger, in collaborazione con DOING, partner dell’azienda sui progetti di digital pr e di listening. 10 di loro guideranno infatti un gruppo di oltre 300 mamme di tutta Italia che si incontrerà grazie ad appuntamenti sia virtuali sia fisici nel corso dei quali l’azienda si metterà a nudo rispondendo a ogni domanda, dubbio o curiosità sui propri prodotti, fornitori, servizi, ingredienti, processi.

A partire da lunedì prossimo e per oltre 3 mesi sarà infatti attiva una piattaforma online sulla quale saranno stimolate discussioni, somministrati questionari, distribuiti materiali con l’obiettivo di creare valore attraverso la conoscenza reciproca, il dialogo mirato, la raccolta di critiche e suggerimenti e la condivisione di aree di possibile miglioramento.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits