Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Palletways Italia rafforza il management aziendale

Palletways Italia rafforza il management aziendale
Palletways Italia rafforza il management aziendale

Palletways Italia rafforza il management aziendale

Information
Fabio Massi

Palletways Italia, controllata di Imperial e parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, dà il benvenuto al nuovo Business Development Manager Curzio Boaretto, entrato a far parte del management aziendale per supportare la direzione, il team sales e il network dei concessionari.



Boaretto, 50 anni, ha maturato un’esperienza trentennale a 360 gradi nel mondo dei trasporti e della logistica in grandi società con sede in Italia e in Svizzera, seguendo la movimentazione di beni di diverse categorie merceologiche, da quelle alimentari a quelle di lusso. Manager completo, applica alla sua profonda conoscenza dell’operativo un concreto approccio strategico.

Nel corso della sua carriera ha occupato, infatti, ruoli di crescente responsabilità nella gestione del magazzino, del dipartimento commerciale, delle relazioni con i clienti e con gli stakeholder. Curzio, inoltre, si è specializzato nel settore del trasferimento merci intermodale domestico e internazionale.

Il nuovo ruolo di Business Development Manager nella squadra di Palletways Italia rappresenta un ulteriore tassello del rinnovamento aziendale sostenuto dal Ceo Massimiliano Peres, il quale continua a lavorare sull’organizzazione e sullo sviluppo del business, puntando sulle competenze, sulla qualità a tutti i livelli e sul know-how di validi collaboratori.

“Sono lieto che Curzio Boaretto si unisca a noi, portando la sua preziosa esperienza e professionalità nel team del Palletways Italia. Dietro ai servizi di qualità che garantiamo al cliente, abbiamo creato un team di manager esperti che lavora al fianco di un’efficiente rete di concessionari. Sono certo che Curzio saprà supportare le aziende parte nostro network e creare nuove opportunità di business grazie al suo approccio strategico”, dichiara Massimiliano Peres. “Potenziare il management con diverse capacità, expertise e nuovi talenti ci permette di avere le migliori risorse per affrontare le nuove sfide del mercato e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita. Uno di questi è il positivo costante incremento del numero dei nostri concessionari che si prevede cresca da 130 a 150 entro la fine del 2020 nonostante l’impatto della pandemia”, conclude Peres.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits