Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova partnership per Kuehne + Nagel

Nuova partnership per Kuehne + Nagel
Nuova partnership per Kuehne + Nagel

Nuova partnership per Kuehne + Nagel

Information
Fabio Massi
Per sei anni le attività logistiche di Agorà Network saranno centralizzate presso la piattaforma di Brignano Gera d’Adda di Kuehne +  Nagel, che con il supporto di avanzate tecnologie in radiofrequenza e un sistema per la preparazione degli ordini pick-to-voice è in grado di garantire buone performance qualitative e di produttività.

Il centro distributivo multi-clients dedicherà 35.000 mq ad Agorà Network ed entro l’inizio del 2008 rifornirà 350 punti vendita - della rete del nord Italia, che comprende brand quali Iperal-Comservice, Seven-Poli e Sogegross - con circa 12.000 differenti prodotti, equivalenti a oltre 36 milioni di colli.

Oltre a rendere più semplice e rapido l’inserimento dei nuovi prodotti, questa nuova partnership garantirà l’efficienza di un controllo dettagliato dei flussi e una gestione più accurata degli stock, diminuendo così i periodi di giacenza delle merci di oltre il 15%.

I fornitori, inoltre, avendo un unico centro distributivo di riferimento, potranno ottimizzare la gestione e aumentare le frequenze di consegna senza costi aggiuntivi.

“Siamo molto orgogliosi di contribuire al programma di espansione di Agorà. - afferma Ruggero Poli, amministratore delegato di Kuehne + Nagel Italia - Abbiamo una comprovata e pluriennale esperienza nella progettazione e gestione di soluzioni logistiche avanzate per il mercato retail con i maggiori leader del settore. Supportando Agorà nella massimizzazione e nell’efficienza della propria supply chain, daremo al nostro cliente l’opportunità di iniziare una nuova fase di sviluppo”.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI