Nel corso del primo trimestre del 2014, SES ha registrato un fatturato di 19,4 milioni di euro, in crescita del 22% rispetto al primo trimestre del 2013. L’attività internazionale ha continuato ad essere positiva, arrivando a 9,8 milioni di euro con un incremento del 66%.

In Francia, il fatturato ammonta a 9,6 milioni di euro, con una lieve diminuzione del 4% rispetto al primo trimestre del 2013 (10 milioni di euro). Il dinamismo commercial è forte, con oltre 22 milioni di euro in ordini acquisiti durante il trimestre, nonostante una situazione economica che sta pesando sugli investimenti della grande distribuzione.

All'estero, SES (Thierry Gadou, CEO e Presidente di SES) sta continuando a svilupparsi, con vendite pari a 9,8 milioni di euro nel corso del trimestre (+66%) e ha registrato una crescita in tutti i segmenti di attività: nuove installazioni, rinnovi e servizi. Durante questo periodo, il Gruppo ha vinto numerosi appalti e nuovi progetti pilota. Lo sviluppo è stato trainato soprattutto dall’Europa, dove l'incremento è stato registrato in ogni regione.