Princes Industrie Alimentari inglobata nel gruppo Newlat Food
Princes Industrie Alimentari inglobata nel gruppo Newlat Food
- Information
Dal 30 luglio scorso Princes Industrie Alimentari, il più grande stabilimento d'Europa per la trasformazione del pomodoro, è stata inglobata nel gruppo Newlat Food, a seguito dell’acquisizione da parte di quest’ultima del 100% del capitale di Princes Limited, costituendo così un colosso europeo da € 2,8 mld di fatturato. A breve, il gruppo Newlat Food sarà rinominato New Princes Group per evidenziare l’importanza dell’acquisizione e la fusione tra le due realtà, Newlat Food e Princes Group.
Il nuovo azionista, Angelo Mastrolia, nella sua prima visita ufficiale dopo l'acquisizione, è arrivato a Foggia ed ha voluto incontrare le rappresentanze sindacali e i lavoratori di Pia, trasferendo tutto l'entusiasmo delle aspettative di crescita delle produzioni nello stabilimento.
«Siamo molto onorati della visita, con la quale tutta Princes Industrie Alimentari ha voluto dare un caloroso benvenuto al nuovo azionista - ha dichiarato Gianmarco Laviola, Amministratore delegato di Princes Industrie Alimentari - . La nostra visione è quella di diventare un punto di riferimento nel settore alimentare, puntando su eccellenza e innovazione. Siamo perciò entusiasti del futuro che ci attende e molto orgogliosi di affrontare le prossime sfide con risorse e capacità nuovamente italiane. Ringrazio tutte le colleghe e i colleghi presenti all’evento per l’inarrestabile entusiasmo e dedizione nell’affrontare le sfide di questi anni passati. Insieme, guardiamo avanti con fiducia, determinati a trasformare la visione in realtà e a riportare la Capitanata al centro della scena industriale».
«Princes Industrie Alimentari possiede enormi potenzialità di sviluppo e siamo entusiasti di poter da ora in poi contribuire a questa crescita volta a promuovere a livello globale l’eccellenza made In Italy – ha sottolineato Angelo Mastrolia, Presidente di Newlat Food e neo Presidente di Princes - . Non vediamo l'ora di collaborare a stretto contatto con Pia per supportare il progresso del territorio circostante, con l'obiettivo di realizzare insieme risultati duraturi».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.