Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L’Oréal presenta i risultati del primo trimestre 2025

L’Oréal presenta i risultati del primo trimestre 2025
Nicolas Hieronimus, ceo di L'Oréal

L’Oréal presenta i risultati del primo trimestre 2025

Information
redazione

L’Oréal presenta i dati del primo trimestre 2025. Le vendite salgono a 11,73 miliardi di euro, +4,4% in termini di fatturato e +3,5% a parità di perimetro; una performance moderatamente superiore a quella del mercato globale della bellezza. Hanno performato positivamente tutte le divisioni del Gruppo, ma le “fragrances” e i prodotti per la cura dei capelli si confermano le categorie in più rapida crescita. Per quanto riguarda le regioni, i progressi sono stati maggiori nei mercati emergenti, in particolare in SAPMENA-SSA2 (Sud-Est asiatico, l'Australia, la Nuova Zelanda e la Sub-Saharan Africa), ma anche l'Europa ha continuato a registrare una crescita robusta.

«In un contesto operativo particolarmente difficile e volatile, L'Oréal ha iniziato l'anno con una crescita in linea con le nostre previsioni – ha dichiarato Nicolas Hieronimus, ceo di L'Oréal –. L'Oréal ha iniziato l'anno con una crescita in linea con le nostre previsioni. Ci sono state alcune sorprese positive e altre meno positive: gli Stati Uniti si sono rivelati un mercato più impegnativo del previsto, mentre la Cina ha performato leggermente meglio delle previsioni. L'Europa è stata, ancora una volta, il nostro principale contributore alla crescita e i mercati emergenti sono rimasti dinamici. Il nostro piano “Beauty Stimulus” è partito in modo promettente grazie a innovazioni come Gloss Absolu di Kérastase, P-Tiox di SkinCeuticals, Make Me Blush di Yves Saint Laurent o Elsève Growth Booster di L'Oréal Paris. Nel contesto attuale, le nostre priorità sono quelle di guidare la crescita e gestire il nostro p&l per compensare l'impatto degli aumenti tariffari. Naturalmente, continueremo a dare la giusta spinta ai nostri 37 marchi internazionali per rafforzare ulteriormente la nostra leadership globale e ci aspettiamo di realizzare un altro anno in crescita sia dal punto di vista delle vendite sia degli utili».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: