CosìComodo: tre punti vendita attivano il servizio di spesa online
CosìComodo: tre punti vendita attivano il servizio di spesa online
- Information
CosiComodo.it, l’e-commerce del Gruppo Selex, continua la sua crescita costante, ampliando i servizi di spesa online in tre nuovi punti vendita: Mercatò di Chieri, Dok di Barletta e SuperPan di Olbia. I clienti potranno fare la spesa online in qualsiasi momento, con la possibilità di scegliere tra il ritiro in negozio (Click&Collect) – disponibile sia a Barletta che a Olbia – o la comodità del servizio di consegna a domicilio (Home Delivery) attivo a Chieri. Gli orari per il ritiro sono suddivisi in comode fasce programmabili, consultabili direttamente sul sito.
Questa nuova espansione territoriale consolida la crescita di CosiComodo.it, che registra un aumento costante dell’8%, rafforzando la presenza dell’e-commerce Selex su scala nazionale e servendo territori chiave per il commercio. Attraverso la piattaforma, i consumatori possono accedere a un catalogo di oltre 10.000 referenze, che include prodotti di alta qualità, dai grandi marchi ai brand a marchio proprio, insieme a una selezione di prodotti per esigenze alimentari specifiche, infanzia, tempo libero e cura degli animali.
La nuova crescita rientra nella strategia digitale e territoriale del Gruppo Selex, che punta a rispondere alla crescente domanda di servizi di e-commerce flessibili, rapidi e moderni, offrendo ai propri clienti un’esperienza di acquisto integrata e di qualità. Grazie alla capillarità della rete, il gruppo riesce a intercettare le necessità di un pubblico sempre più attento all’efficienza e all’affidabilità del servizio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.