Bauli si prepara a celebrare il Natale 2025 con nuove proposte, ricette innovative e attenzione ai dettagli.
Entrano a far parte della gamma il Panettone Moro, anche in versione mini: il soffice impasto del Panettone Bauli si arricchisce di tanto cioccolato. Il nuovo Panmoro crema cioccolato si arricchisce di una crema al cioccolato.
Nella gamma Bauli Creazioni di panettone si inseriscono due new entry: Bauli creazioni di panettone cioccolato e nocciola – dove la sofficità della pasta di panettone lievitato naturalmente con il Lievito Madre Futura incontra la granella di nocciole e crema al cioccolato, con una copertura al cioccolato al latte – e Bauli creazioni di panettone panna e frutti rossi – in cui l’abbinamento perfetto tra la cremosità della panna e la freschezza dei frutti rossi è reso sublime dalla dolcezza della copertura al cioccolato bianco.
Per quanto riguarda gli abbinamenti, Bauli propone due nuove referenze: Pandoro e Panettone Bauli abbinati al Prosecco Doc Astoria e Pandoro & Angelo Thun con all’interno l’angelo di ceramica Thun per addobbare l’albero di Natale. Infine, il Mini pandoro e Mini panettone Madagascar Bauli.