Alce Nero e Bofrost Italia avviano una collaborazione per offrire prodotti biologici buoni, sicuri e di eccellenza nel mercato dei surgelati, frutto di filiere trasparenti e scelte responsabili.
“La partnership con Bofrost Italia nasce da una profonda sintonia di valori e dall’obiettivo comune di rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti al benessere e all’impatto delle proprie scelte alimentari. Per Alce Nero significa rinnovare il presidio nel mondo dei surgelati, garantendo trasparenza delle materie prime e integrità nutrizionale dei prodotti unitamente ad un alto livello di servizio offerto da Bosfrost”, afferma Renzo Patelli, direttore generale Alce Nero.
Gli ultimi anni hanno evidenziato infatti una crescente attenzione da parte dei consumatori verso il benessere e la qualità dell’alimentazione, scegliendo prodotti biologici capaci di coniugare valore nutrizionale e rispetto per l’ambiente, con una particolare attenzione alla praticità di utilizzo. In questo contesto, il biologico di Alce Nero insieme al servizio di Bofrost Italia rappresentano una risposta concreta a un bisogno diffuso di trasparenza, autenticità e fiducia nei processi produttivi.
Dall’unione delle competenze di Alce Nero e Bofrost Italia prende forma un primo lancio di prodotto – disponibile esclusivamente sul canale di distribuzione Bofrost – dedicato alle verdure. Fagiolini bio, Spadellata dell’orto bio, Pisellini finissimi bio, Foglioline di spinaci bio, Patate a spicchi con buccia bio, cinque specialità che, grazie alla tecnica del surgelamento, mantengono intatte le proprietà nutritive, mentre la certificazione biologica è garanzia di prodotti genuini, sicuri e rispettosi dell’ambiente.