Aggiornato a
L’exploit di Reckitt Benckiser - Distribuzione Moderna

L’exploit di Reckitt Benckiser

L’exploit di Reckitt Benckiser - Distribuzione Moderna
L’exploit di Reckitt Benckiser

L’exploit di Reckitt Benckiser

Information
Redazione
Nel 2008 l’azienda produttrice di prodotti per la casa, per la cura della persona e farmaceutici ha avuto un exploit positivo accrescendo il proprio fatturato del 13%, che si è attestato sui 6. 63 milioni di sterline. L’utile operativo, invece, è aumentato del 15% raggiungendo quota 1.535 milioni di sterline, mentre l’utile netto ha segnato un incremento del 12% (1.143 milioni di sterline).

Al raggiungimento di questi risultati positivi hanno contribuito tutte le aree geografiche in cui Reckitt Benckiser opera e i 17 powerbrands che sono stati supportati nell’ultimo anno da significativi investimenti in comunicazione (+26% nei media) e dal lancio di prodotti innovativi come Vanish Itelligence e Finish Max.

L’azienda che è presente anche in Italia con diversi marchi – Finish, Ava, Calfort, Napisan, Cillit Bang, Vanish, Veet, Benagol, Nurofen Neurelex e Lutsine – ha registrato il maggior incremento delle vendite dai prodotti per la salute e la cura della persona (+29%), per lavastoviglie (+9%) e per la pulizia della casa (+6%).
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

L’exploit di Reckitt Benckiser - Distribuzione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
L’exploit di Reckitt Benckiser - Distribuzione Moderna L’exploit di Reckitt Benckiser - Distribuzione Moderna