Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L’exploit di Reckitt Benckiser

L’exploit di Reckitt Benckiser
L’exploit di Reckitt Benckiser

L’exploit di Reckitt Benckiser

Information
Redazione
Nel 2008 l’azienda produttrice di prodotti per la casa, per la cura della persona e farmaceutici ha avuto un exploit positivo accrescendo il proprio fatturato del 13%, che si è attestato sui 6. 63 milioni di sterline. L’utile operativo, invece, è aumentato del 15% raggiungendo quota 1.535 milioni di sterline, mentre l’utile netto ha segnato un incremento del 12% (1.143 milioni di sterline).

Al raggiungimento di questi risultati positivi hanno contribuito tutte le aree geografiche in cui Reckitt Benckiser opera e i 17 powerbrands che sono stati supportati nell’ultimo anno da significativi investimenti in comunicazione (+26% nei media) e dal lancio di prodotti innovativi come Vanish Itelligence e Finish Max.

L’azienda che è presente anche in Italia con diversi marchi – Finish, Ava, Calfort, Napisan, Cillit Bang, Vanish, Veet, Benagol, Nurofen Neurelex e Lutsine – ha registrato il maggior incremento delle vendite dai prodotti per la salute e la cura della persona (+29%), per lavastoviglie (+9%) e per la pulizia della casa (+6%).
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI