Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kellogg taglierà oltre 2.000 posti di lavoro

Kellogg taglierà oltre 2.000 posti di lavoro
Kellogg taglierà oltre 2.000 posti di lavoro

Kellogg taglierà oltre 2.000 posti di lavoro

Information
Redazione

Kellogg taglierà nei prossimi anni oltre 2.

00 posti di lavoro. L’annuncio è stato dato dalla stessa azienda statunitense, che ha comunicato l’intenzione di ridurre, entro il 2017, del 7% la sua forza lavoro (globalmente i dipendenti di Kellogg sono circa 31.000).

Questa operazione fa parte del “Progetto K”, lanciato dal gruppo alimentare con l’obiettivo di ridurre i propri costi strutturali.

In aggiunta a questo annuncio, Kellogg ha anche pubblicato i risultati del terzo trimestre: il suo fatturato è stato durante questo periodo pari a 2,7 miliardi di euro, sostanzialmente invariato rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Il problema è che le vendite dei prodotti per la prima colazione sono diminuite del 2,2% negli Stati Uniti e non soltanto per la crisi dei consumi. Di conseguenza a preoccupare il gruppo agroalimentare americano sono le nuove proposte, gli snack adatti a essere consumati lungo il tragitto casa-lavoro, oppure direttamente alla scrivania.
 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits