Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dulcis sbarca a Dubai: il kiwi 100% italiano prosegue la sua crescita internazionale

Dulcis sbarca a Dubai: il kiwi 100% italiano prosegue la sua crescita internazionale

Dulcis sbarca a Dubai: il kiwi 100% italiano prosegue la sua crescita internazionale

Information
redazione

Dulcis, il kiwi verde premium 100% italiano, debutta a Dubai in partnership con Majid Carrefour segnando un nuovo capitolo nel percorso di espansione internazionale del brand.

Forte dei risultati ottenuti in Europa – dal Portogallo al Regno Unito, fino ai Paesi scandinavi – Dulcis varca ora i confini continentali e approda a Dubai, crocevia internazionale e capitale dei consumi premium in Medio Oriente. Un passaggio che segna l’inizio di una nuova fase di sviluppo globale.

Proposta distintiva nel segmento premium

Nel Middle East porta una proposta distintiva nel segmento premium: un kiwi verde più morbido, molto succoso e naturalmente dolce, ideale per un mercato che apprezza frutti dal gusto intenso e poco acido.

Alla sua seconda stagione commerciale, Dulcis accelera lo sviluppo internazionale dopo un debutto positivo. Distribuito in esclusiva da Alegra (filiale commerciale di Apo Conerpo), Apofruit Italia e Orogel Fresco, Dulcis è oggi al centro di un progetto 100% italiano che unisce innovazione varietale, organizzazione produttiva e una forte identità di marca.

In un mercato attento ai prodotti premium di origine certificata come quello emiratino, Dulcis si propone quindi come una novità capace di coniugare qualità italiana e un profilo gustativo in linea con le preferenze dei consumatori internazionali.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI