Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Buoni risultati per Stockmann in novembre

Buoni risultati per Stockmann in novembre
Buoni risultati per Stockmann in novembre

Buoni risultati per Stockmann in novembre

Information
Redazione
Le vendite di Stockmann Group a novembre hanno generato 130,8 milioni di euro. Le vendite consolidate, escludendo Zara in Russia (venduto a gennaio) e Stockmann Auto (trasferito a un nuovo proprietario a marzo), sono salite del 3%.

A novembre la crescita migliore nelle vendite è stata registrata da Seppälä, con un +8%. In Finlandia Seppälä ha visto le vendite calare dell'1%, mentre all'estero c'è stato un incremento del 51%, dovuto all'espansione della rete in Lituania e Russia.

I department store hanno registrato un complessivo +5% (+3% in Finlandia e +14% all'estero). Le vendite in Russia sono state un po' frenate da problemi di dogana con le merci importate.

Le vendite di Hobby Hall sono scese dell'8% (-11% in Finlandia e +15% all'estero). Il decremento in Finlandia è imputabile al catalogo, diverso rispetto all'anno scorso. Gli incrementi nelle operazioni internazionali sono imputabili anche all'apertura del negozio ondine a Latvia.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits