Ventura prosegue il suo viaggio tra sport, benessere e divertimento con la quarta tappa della Ventura Padel Marathon, in programma il 27 e 28 settembre presso l’Elle Padel Club House di Mariano Comense (Co).
Il format, ormai collaudato dopo le tappe di Roma, Como e Bari, continua a portare sui campi un mix di energia, sfide avvincenti e momenti di socialità, rafforzando il legame tra Ventura e il mondo del padel.
Anche questa volta sarà un weekend all’insegna dello sport, con una maratona di partite, tante occasioni di incontro e pause healthy firmate Ventura, il brand da sempre vicino all’universo del benessere e dell’alimentazione sana.
Durante l’evento, i partecipanti avranno modo di scoprire e gustare il meglio dei prodotti Ventura, tra cui il mix di frutta secca tostato proteico, pensato per sostenere le performance e il recupero degli sportivi. Ci saranno anche i BBmix, le nuove creme spalmabili, ideali per una pausa sana e gustosa, e le barrette proteiche 100% plant-based, arricchite con due nuovi gusti: pistacchi e nocciole tostate.
Attraverso questo format che unisce sport e alimentazione, Ventura conferma il proprio impegno nel promuovere uno stile di vita attivo e sano, consolidando il connubio tra nutrizione bilanciata e attività fisica. La Ventura Padel Marathon non è solo un torneo, ma una vera esperienza di sport, gusto e condivisione, che coinvolge una community sempre più ampia e appassionata.
"Ventura Padel Marathon è uno nuovo incubatore di eventi padelistici che rappresenta perfettamente la nostra mission: promuovere stili di vita attivi e sportivi, stimolando la curiosità verso forme di consumo innovative della frutta secca e offrendo la nostra forza vegetale a chi sceglie il benessere ogni giorno – afferma Angelica Addeo, brand manager di Ventura –. Siamo felici di continuare a portare in campo l’energia e i valori di Ventura, creando occasioni per vivere lo sport in modo sano, attivo e condiviso”.