Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Probios scende in pista con Giorgia Collomb

Probios scende in pista con Giorgia Collomb

Probios scende in pista con Giorgia Collomb

Information
redazione

Energia, determinazione e attenzione al benessere: è da qui che nasce il legame tra Probios e Giorgia Collomb, astro nascente dello sci italiano. Classe 2006, valdostana, Giorgia Collomb, dopo le tre medaglie vinte ai Giochi Olimpici Giovanili Invernali di Gangwon 2024 e il trionfo nello slalom gigante ai Mondiali Junior di Tarvisio, di recente ha vinto l’oro nel team event ai Mondiali senior di Saalbach.

La partnership unisce due mondi, sport agonistico di alto livello e alimentazione healthy, oggi sempre più interconnessi. A partire dalle prossime gare, il logo Probios accompagnerà Giorgia sui più importanti circuiti di sci del mondo, ben visibile sul casco e sui cappellini ufficiali dell’atleta. Con questa collaborazione, Probios conferma ancora una volta il proprio impegno a fianco dello sport e del talento italiano, promuovendo il valore di un’alimentazione equilibrata e consapevole anche per chi pratica attività agonistica ai massimi livelli.

«La collaborazione con Giorgia Collomb è stata una scelta naturale per noi: il suo talento, la sua determinazione e la sua attenzione alla nutrizione incarnano perfettamente i valori che da sempre guidano il nostro brand – afferma Renato Calabrese, amministratore delegato di Probios –. Insieme, vogliamo promuovere un approccio consapevole all’alimentazione che favorisca la performance atletica e un approccio consapevole alla nutrizione. Siamo certi che Giorgia rappresenterà al suo meglio il nostro marchio in quanto alleato nel benessere quotidiano dello sportivo».

La partnership avrà durata triennale e vedrà Probios non solo al fianco di Giorgia Collomb in gara, ma anche nella vita di tutti i giorni. «Essere affiancata da un brand come Probios è una grande opportunità – commenta Giorgia Collomb –. Nella mia routine quotidiana l’alimentazione ha un ruolo centrale: serve a recuperare, a sentirsi forti, a stare bene, a dare ogni giorno di più. Sapere che posso contare su prodotti studiati per chi come me vive in movimento, con un occhio di riguardo alla salute e al gusto, fa davvero la differenza».

La collaborazione con Giorgia Collomb si inserisce in un percorso già avviato da Probios a sostegno dello sport, che da tre anni vede il brand come partner ufficiale di realtà di primo piano come il team calcistico di serie A, Acf Fiorentina, e la Savino Del Bene Volley, tra le squadre più competitive della Serie A1 di pallavolo femminile e protagonista anche in diverse competizioni europee.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: