Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

P&G sostiene gli atleti di Milano Cortina 2026 con prodotti e servizi per cura casa e persona

P&G sostiene gli atleti di Milano Cortina 2026 con prodotti e servizi per la cura e persona

P&G sostiene gli atleti di Milano Cortina 2026 con prodotti e servizi per cura casa e persona

Information
redazione

Procter & Gamble (P&G), partner mondiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, inaugura la “Champions Clubhouse” al Villaggio Olimpico di Milano, proponendo una gamma di esperienze e servizi pop-up curati dai marchi P&G dedicati agli atleti.

L’iniziativa fa parte del piano dell'azienda di mettere a disposizione di circa 3.500 atleti prodotti per tutta durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Servizi dedicati agli atleti sul territorio di Milano Cortina

Per la prima volta nella storia dei Giochi Olimpici e Paralimpici, la Champions Clubhouse, situata sia nel Villaggio Olimpico di Milano che nel Villaggio Paralimpico di Cortina, offrirà esperienze e servizi personalizzati per celebrare e sostenere gli atleti mentre puntano a dare il massimo. Tra le attività: Head & Shoulders Scalp & Hair Studio, trattamenti premium per cute e capelli, con analisi personalizzata, lavaggio, massaggi e styling, per aiutare gli atleti a sentirsi sicuri prima di scendere in pista sotto i riflettori; Gillette barber station, servizi personalizzati dedicati alla rasatura e alla cura della barba con GilletteLabs e King C. Gillette; Gillette Venus Après Shave, un’accogliente area relax ispirata a uno chalet di montagna, in cui vi saranno omaggi di prodotto e un bar che offrirà cioccolata calda. E ancora: festeggiamenti per l'anno nuovo cinese con rasature di precisione Gillette, servizi di shampoo e styling offerti da Pantene e Head & Shoulders, insieme a usanze tradizionali cinesi e regali commemorativi.

E poi ancora, la Champions challenge, sfide di gaming ad alta intensità ed energia, duelli tra influencer e challenge interattive per gli atleti, con la partecipazione dei marchi P&G; Da MiCo a SoCal, conto alla rovescia per LA2028, un momento per celebrare la conclusione dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 e alimentare l’entusiasmo verso LA28 con giochi ispirati agli sport estivi e attività con premi.

Per ogni atleta in gara ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali P&G offre inoltre un kit di benvenuto con i prodotti P&G di punta e prodotti e servizi gratuiti per soddisfare le esigenze quotidiane degli atleti e del personale che risiedono nei Villaggi Olimpici e Paralimpici, tra cui, il servizio di lavanderia, fornito da Dash e Lenor.

I marchi P&G ispirati dai migliori atleti al mondo

Più di 25 marchi P&G in tutto il mondo lanceranno campagne ispirate ai Giochi Olimpici e Paralimpici online e nei punti vendita. Tra gli atleti partner, la stella del pattinaggio artistico Alysa Liu (Usa) in collaborazione con Venus; gli aspiranti campioni olimpici di hockey statunitensi, nonché fratelli Jack Hughes e Quinn Hughes, in collaborazione con Bounty; la campionessa nove volte medaglia d'oro alle Paraolimpiadi Oksana Masters (Usa), sci di fondo paralimpico, in collaborazione con diversi marchi P&G.

La campionessa medaglia d'argento olimpica Francesca Lollobrigida, pattinaggio di velocità, Italia, in collaborazione con Head & Shoulders, Dash e Ambipur; la campionessa austriaca due volte medaglia d'oro Anna Gasser (snowboard) in collaborazione con marchi P&G, tra cui Pantene, Oral-B e Venus. Infine, il campione paralimpico italiano medaglia d’argento Giuseppe Romele nello sci di fondo paralimpico, Italia, in collaborazione con marchi P&G, tra cui Head & Shoulders, Swiffer e Oral-B; l'aspirante campione paralimpico Audrey Pascual, sci alpino paralimpico (Spagna), in collaborazione con Zzzquil, Oral-B e Ariel.

“Per Milano Cortina 2026, i nostri brand continuano a trarre ispirazione dalla passione e dall'eccellenza dei migliori atleti del mondo – ha commentato Marc Pritchard, chief brand officer di P&G –. Così come gli atleti lavorano instancabilmente per offrire una performance superiore quando conta di più, i nostri prodotti per la casa e la cura della persona dalle prestazioni superiori aiutano atleti, fan e famiglie a restare concentrati nel dare il massimo – sul palcoscenico olimpico o paralimpico e nella vita di tutti i giorni”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI