Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

 Nocciolata si rinnova: nuovo look per i suoi vasetti

Nocciolata La Bianca Rigoni di Asiago
Nocciolata La Bianca Rigoni di Asiago

 Nocciolata si rinnova: nuovo look per i suoi vasetti

Information
redazione

Quattro referenze racchiuse nel vasetto in vetro ottagonale che da sempre contraddistingue i prodotti Rigoni di Asiago. Ora si aggiunge un restyle che coinvolge etichette e capsule, con l’obiettivo di rinfrescare l’immagine del brand, 2° player di mercato delle creme spalmabili dolci, strizzando l’occhio anche ai consumatori più giovani.

Un’immagine più impattante e più vicina al consumatore, che evidenzia in maniera chiara e diretta i plus di prodotto. Uno stile decisamente più moderno, con colori matt di loghi e capsule, in palette con ogni referenza. Un’iconica nocciola che diventa la protagonista golosa dell’etichetta e un invito e approfondimento sul retro.

Arriva dunque sullo scaffale l’originale, la Nocciolata di sempre, ma con uno stile contemporaneo e giovane seguita da La Bianca, La Dark e La Drunchy.

Su tutte e quattro le referenze non mancano i due più importanti plus di prodotto: “Bio” e “Senza olio di palma”, ciò che, da sempre, contraddistingue Nocciolata rispetto agli altri player.

Disponibili nella grande distribuzione, nei formati da 250g, 325g e 650g .

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits