Müller presenta un nuovo spot a supporto della gamma Müller Mix crèeme de crèeme, la linea dalla consistenza ancora più cremosa. La campagna è on air fino al 13 settembre.
In continuazione con l’approccio adottato nelle precedenti campagne, Müller si affida ancora una volta all’intelligenza artificiale per trasmettere l'unicità di Mix crème de crème, valorizzando l'extra cremosità della nuova base e offrendo un racconto multisensoriale in grado di stupire e coinvolgere.
La nuova campagna – che si compone di uno spot di 10 secondi – è dedicata a una delle due varianti della range, Müller Mix crème de crème bianco extra cremoso più fragole, un goloso connubio di cremosità e freschezza, grazie all’aggiunta di deliziosi pezzi di fragola.
Lo spot si focalizza sul momento in cui la protagonista, una donna raffinata e carismatica, scopre il gusto e la sorprendente cremosità di Müller Mix crème de crème.
Su un impianto reale, il volto di una modella in carne e ossa, l’intelligenza artificiale ha costruito la sequenza durante la quale i connotati della modella cambiano.
Il tutto rappresenta un esempio concreto delle potenzialità dell’AI di garantire controllo creativo e resa cinematografica.
In questo modo, vengono quindi enfatizzate l'extra cremosità inaspettata del prodotto e le sensazioni generate dal suo assaggio: la narrazione visiva punta a trasmettere come il prodotto possa sorprendere e regalare un piacere capace di trasformare un gesto quotidiano in un’esperienza straordinaria.