Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L'Oréal Paris sostiene la bellezza autentica con Revitalift Laser

L'Oréal Paris sostiene la bellezza autentica con Revitalift Laser

L'Oréal Paris sostiene la bellezza autentica con Revitalift Laser

Information
redazione

L'Oréal Paris, in collaborazione con McCann, prosegue nel racconto della bellezza in tutte le sue forme attraverso la nuova campagna per la linea Revitalift Laser.

Percorso di fiducia

Revitalift Laser è il trattamento anti-aging del brand che promuove la bellezza più autentica e la fiducia in sé stesse sfidando le aspettative femminili.

La campagna, ideata da McCann, nasce da una profonda comprensione delle donne di oggi, non più alla ricerca di promesse irrealistiche, ma desiderose di soluzioni concrete, supportate da prove tangibili.

La comunicazione si sviluppa, quindi, come un percorso di fiducia, dove l’innovazione di prodotto e l'esperienza di ciascuna donna si fondono per creare una narrazione autentica e coinvolgente.

Tutto inizia con una domanda provocatoria: "Pensavi a un trattamento estetico? Rimandalo". Questa affermazione cattura l'attenzione, invitando a riconsiderare le proprie aspettative.

Ma la vera forza della campagna risiede nella sua capacità di ancorarsi alla solidità della ricerca scientifica e al linguaggio rassicurante del brand.

Volti di donne vere, di età diverse e con storie uniche, diventano i protagonisti di questo racconto. Non modelle irraggiungibili, ma persone in cui ogni donna può riconoscersi, trovando ispirazione e fiducia.

La campagna dimostra che la bellezza non è un ideale astratto, ma un risultato concreto che si può ottenere con i prodotti giusti. "Fidati, Funziona" è l'invito sincero a credere nell'efficacia di Revitalift Laser.

La campagna prende forma con creatività declinate su diversi formati che coinvolgono tv, digital e i social. Sono previste, poi, altre attivazioni a partire dal 2026.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI