Limoncetta di Sorrento torna in tv

Limoncetta di Sorrento torna in tv
- Information
Limoncetta di Sorrento torna con una nuova campagna tv e digital, on air dal 7 al 20 luglio 2025.
Lo spot è un inno alla spensieratezza, che esalta la centralità dei limoni di Sorrento Igp e sottolinea l’importanza del legame con il territorio, la Penisola Sorrentina.
Con un tono solare e un’estetica vivace, racconta i momenti felici dell’estate italiana, dove Limoncetta è sempre presente per aggiungere un tocco di gusto e convivialità.
La campagna punta a raggiungere e coinvolgere un pubblico ampio e trasversale, grazie a una presenza capillare sulle principali piattaforme Ctv e sui canali digital. Un mix studiato per dare massima visibilità al brand e incentivare il trial di prodotto.
«Questa campagna ha l’obiettivo di valorizzare l’identità autentica di Limoncetta di Sorrento e rafforzarne il posizionamento come punto di riferimento nel segmento dei limoncelli. La narrazione mette in luce gli elementi distintivi del brand: la qualità del Limone di Sorrento Igp, il legame profondo con il territorio e una proposta di consumo che coniuga naturalità, freschezza e contemporaneità» sottolinea Valentina Garatti, marketing manager di Lucano 1894.
Con questo nuovo capitolo di comunicazione, Limoncetta di Sorrento conferma il suo ruolo di simbolo del buon vivere italiano, portando in tv e nella vita di tutti i giorni, un gusto che sa di autenticità, naturalità e territorio.
Prodotto nello stabilimento di Vico Equense e parte del portfolio del Gruppo Lucano, Limoncetta di Sorrento è leader di mercato tra i limoncelli realizzati con “Limone di Sorrento Igp”. Un liquore 100% naturale, senza coloranti né conservanti, ottenuto secondo la ricetta tradizionale per infusione.