Limmi conferma il legame con il suo territorio e la passione per lo sport accompagnando come partner ufficiale l’Atletica Perugia ai Campionati Italiani di Società finale A Oro a Modena e finale B a Molfetta.
Sabato 27 e domenica 28 settembre, la finale A Oro presso la pista di atletica di Modena, vedrà la partecipazione della società perugina con gli atleti Gabriele Patumi, vice-campione italiano di lancio del disco e Matteo Sorci, oro Olimpico Giovanile Europeo, nonché Campione Italiano in carica nel decathlon.
Nello stesso weekend la squadra femminile dell’Atletica Perugia sarà impegnata a Molfetta nella finale B di società dove si presenta al via con il miglior punteggio e l’obiettivo di rispettare gli onori del pronostico.
Due appuntamenti importanti che rappresentano un risultato assolutamente significativo se si pensa che Atletica Perugia è nata solo nel 2023.
Questo grazie alla sua missione di educazione allo sport che valorizza innanzitutto lo spirito di squadra e il talento di ogni atleta sia nel percorso di formazione che nella vita. Il suo codice di condotta definisce principi fondamentali come inclusione, rispetto, dedizione, fiducia e fair play. Oltre a ispirare ogni iniziativa agonistica e solidale, permettendole di ritagliarsi una posizione di prestigio tra le più società più forti del panorama italiano.
Un’avventura a cui Limmi è lieta di contribuire per molte ragioni. Prima fra tutte: dimostrare la sua gratitudine alla città e alla terra che l’accoglie. E poi, avvicinarsi ancora di più al mondo dello sport più autentico perché promotore di uno sviluppo sostenibile che pone sempre al centro la persona, la cultura e la qualità della vita.
Limmi vuole essere espressione di qualità con il suo succo di limoni frutto di 25 anni di ricerca e innovazione. E la valorizzazione dalla pregiata selezione di agrumi dei territori vocati di Sicilia, Calabria e Campania, eccellenze spesso poco conosciute ma preziose per il benessere. Come il Limone di Siracusa Igp che si distingue per l’elevata succosità, la ricchezza di ghiandole oleifere nella buccia e di vitamina C, di sali minerali e antiossidanti.