MediaWorld annuncia l'inizio del secondo anno consecutivo come main sponsor di Olimpia Milano, una partnership che celebra la passione per lo sport e il legame indissolubile con la città di Milano.
Il traguardo coincide con un anno speciale per la squadra, che si appresta a festeggiare il suo 90° anniversario dalla fondazione. Per celebrare l'anniversario e rafforzare il legame tra il club, i suoi tifosi e il territorio, MediaWorld ho dato vita a un progetto fotografico esclusivo, che vede protagonisti i veri cuori pulsanti della squadra: i tifosi. Gli scatti, realizzati dal rinomato fotografo Sam Alexander Gregg, catturano l'essenza della "milanesità" attraverso immagini autentiche e coinvolgenti.
Sam Alexander Gregg, fotografo specializzato in ritratti e reportage documentaristici, noto per il suo stile immersivo e narrativo, ha immortalato i tifosi di Olimpia Milano in alcuni dei luoghi più iconici della città. Dalle maestose architetture del Castello Sforzesco e della Galleria Vittorio Emanuele, ai pittoreschi Navigli e ai suggestivi caffè storici milanesi, ogni scatto valorizza il legame tra la passione sportiva, il territorio e la community.
Il progetto, intitolato "Olimpia è Milano", nasce con l'obiettivo di raccontare la nuova maglia attraverso i volti e le storie di chi vive e respira il basket a Milano. La maglia, con il logo MediaWorld in primo piano, diventa così un simbolo di appartenenza e un veicolo per una forte associazione valoriale.
I contenuti fotografici e video prodotti saranno ampiamente valorizzati e condivisi dalla community di tifosi tramite i profili social di Olimpia Milano e MediaWorld.
La strategia prevede anche la creazione di reel video social, con un focus su MediaWorld, che mostreranno la maglia in giro per Milano, oltre a reel con la mascotte Fiero Guerriero che interagirà con le persone in città. Il momento clou dell’attività sarà la possibilità di incontrare di persona i giocatori dell’Olimpia che saranno a disposizione dei tifosi per foto e autografi il 3 ottobre al MediaWorld Tech Village di Viale Certosa.