Si chiama “Etruria Days – Il futuro gioca di squadra” il primo appuntamento del nuovo format ideato da Etruria Retail per rispondere alle sfide e alle opportunità di un settore in costante evoluzione.
Gli Etruria Days – in programma giovedì 16 ottobre, a partire dalle 14.30, nella Sala Italo Calvino del complesso museale Santa Maria della Scala di Siena – rappresentano una novità assoluta nel modo di fare squadra all’interno dell’azienda.
Si tratta di un modello di incontro progettato per rafforzare la coesione del team, condividere conoscenze e accelerare la crescita collettiva. Non semplici momenti di aggiornamento, ma esperienze che combinano visione strategica, formazione e confronto, in un clima partecipativo e dinamico.
Il primo evento, “Etruria Days - Il futuro gioca di squadra”, vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione che porteranno la loro esperienza sul valore della collaborazione e della leadership: Daniele Bruttini, imprenditore e business leader con esperienza in innovazione digitale ed e-commerce; Tommaso Marino, ex cestista professionista e opinionista Nba, fondatore del progetto di volontariato Slums Dunk; Simone Pianigiani, allenatore tra i più vincenti del basket italiano e oggi formatore aziendale.
Con gli Etruria Days, quindi, l’azienda inaugura una nuova dimensione di condivisione e crescita, pensata per unire le persone, favorire il confronto, rafforzare l’identità aziendale.
Durante gli Etruria Days di Etruria Retail si parlerà di formazione, cultura aziendale e innovazioni tecnologiche, con spazi dedicati all’apprendimento reciproco, al dialogo e al rafforzamento dei legami umani. Ci saranno anche occasioni per valorizzare le competenze e condividere le migliori pratiche del settore.