Kinder: tutto pronto per Halloween 2024
Kinder: tutto pronto per Halloween 2024
- Information
Per Halloween 2024 Ferrero propone tante novità per festeggiare insieme, con canzoni, giochi e addobbi a tema, e divertirsi con il celebre “dolcetto o scherzetto” in compagnia di Kinder e Tic Tac.
Grande novità di quest’anno, Kinder lancia le sue nuove figure cave di cioccolato a tema Halloween: il vampiro, la zucca, il teschio, il gufo, la mummia e il fantasmino. Ciascuna figura potrà essere staccata dalle altre e regalata, ma anche utilizzata come invito per la propria festa di Halloween, grazie all’apposito spazio per scrivere messaggi presente sul retro della confezione.
Pipistrelli e zucche, i classici simboli di Halloween, tornano a trasformarsi, con uno stile rivisitato, negli iconici secchielli Kinder Happy Snack, che accompagnano i bambini e le loro famiglie durante la notte delle streghe. Al loro interno contengono una selezione delle più amate specialità Kinder (Kinder Cioccolato, Kinder Bueno, Kinder Cereali, Kinder Maxi e Tic Tac nelle varianti orange e strawberry mix fragola) e sono perfette per essere riutilizzate nel consueto “dolcetto o scherzetto” che, nella notte del 31 ottobre, popola le strade di paesi e città.
Tornano anche sugli scaffali i Kinder Mini Friends, piccole zucchette di cioccolato, incartate singolarmente, per sorprendere i bambini durante il momento di festa e scatenare la loro immaginazione, sempre in compagnia del gusto unico di Kinder.
Nella sezione dedicata alla ricorrenza sul sito Kinder.it, è possibile entrare nello spirito della festa con tanti contenuti a tema, come consigli per “dolcetto o scherzetto”, disegni di Halloween e caccia ai personaggi utilizzando le figure cave. Inoltre, tante altre attività a tema saranno disponibili gratuitamente sulla piattaforma Kinder Klub, che mette a disposizione dei genitori anche il Kinder Party Planner, uno strumento che offre spunti e materiali per organizzare feste.
Una volta scelta la tipologia di festa (con l’età e il numero dei bambini), si può scegliere se intrattenere gli invitati con giochi, decorazioni o trucchi a tema Halloween e creare un divertente invito personalizzato per l’evento.
Quest’anno sarà possibile divertirsi ad Halloween anche con Tic Tac. Infatti, sulla piattaforma dedicata alla ricorrenza raggiungibile dai social del brand, i personaggi Tic Tac si vestono a tema e offrono spunti per simpatici e semplici lavoretti di Halloween da realizzare utilizzando gli astucci.
Senza dimenticare che gli astucci di Tic Tac possono essere donati ai bambini durante il “dolcetto o scherzetto” del 31 ottobre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.